Genova24.it , 24 Marzo 2014

Genova24.it , 24 Marzo 2014
" GENOVA, LIGURIATTORI LANCIA LA PRIMA SCUOLA DI PUBLIC SPEAKING"

Venerdì 28 marzo dalle 20.30 alle 23,00 in piazza Sturla 1 sbarcherà a Genova la prima scuola di "Public Speaking". Un'iniziativa nuova e particolare dedicata a tutti coloro che vogliono migliorare e accrescere la propria capacitò di parlare in pubblico.
Organizzata da LiguriAttori, scuola genovese di recitazione e comunicazione diretta dall'attrice Federica Ruggero, si terrà infatti la prima sessione, interamente gratuita, di una serie di lezioni dedicate al "Public Speaking" dal titolo "Preparati a comunicare",evento per il quale sono rimasti pochi posti disponibili prenotabili al tel: 370 3286487 o via mail all'indirizzo liguriattori@gmail.com.
La scuola di Public Speaking offre un percorso approfondito e vario per chi ha la necessità o il desiderio di comunicare efficacemente in qualunque situazione che partirà, per le sessioni a pagamento, il 12 aprile e sarà diviso in moduli nei quali verranno trattati gli aspetti principali del Public Speaking: costruire il messaggio e sentirsi sicuri, scegliere le immagini e coinvolgere il pubblico. Condotto da Luigi Marangoni (docente di metodologie e tecniche di comunicazione ) al termine di ogni modulo i partecipanti riceveranno un attestato e un dvd con i propri discorsi filmati durante il corso.

 

Iscriviti alla Newsletter Recitazione di Liguriattori

* obbligatori