Opinioni Recitazione

CORSO ANNUALE: LA VALIGIA DELL'ATTORE

"Ben organizzato, senza tempi morti con docenti davvero bravi. Creativo, in grado di liberare la mente dagli schemi che la società ci impone tutti i giorni! Da consigliare assolutamente." ( Marta)

"Corso molto utile, sia per chi vuole imparare a recitare, sia per chi vuole accettarsi, relazionarsi con le persone e per chi vuole abbattere le proprie barriere psicologiche che lo frenano. Divertente, belle persone, bei docenti, bel posto. Una fabbrica in cui impariamo a forgiare e plasmare noi stessi, come più ci piacciamo,. Un luogo in cui scopriamo noi stessi e impariamo a mostrarlo o a nasconderlo agli altri. O più semplicemente una figata!" ( Mirko)

"Precedentemente avevo già fatto dei corsi di recitazione quando ero piccola, ma quest'anno mi sono trovata molto bene, sia con gli insegnanti che con i compagni. Abbiamo subito formato un gruppo ed è stato piacevole lavorare assieme per un anno. Una bellissima esperienza, consiglierei di venire a scuola perché sicuramente ci si troverebbe bene con tutti. Si crea subito un ambiente amichevole, accogliente come una vera e propria famiglia." ( Sofia)

"Ben strutturato, ha toccato precisamente i punti che volevo approfondire. È stata un'esperienza decisamente formante ed interessante, sia dal punto di vista pratico che da quello psicologico, mi ha fatto rendere conto di miei difetti che non conoscevo e ha esaltato qualità che magari prima davo per scontate." ( Stefano)

"Molto al di sopra delle aspettative. Per professionalità e competenza degli insegnanti. Un corso altamente professionale. Si impara davvero, a prescindere dal talento personale." ( Andrea)

 

CORSO DI DIZIONE ED ESPRESSIVITA' VOCALE

Il corso è decisamente utile e molto interessante. Permette di apprezzare a pieno la lingua italiana e la recitazione. Ho apprezzato molto la correzione individuale ( Gabriele P.)

Anche se concentrato affronta molto bene le tematiche toccando i basilari e i principali punti focali. ( Marina R.)

Molto interessante, divertente, coinvolgente ( Rosselle M.)

Molto bello. Inizia a farti prendere coscienza di come far uscire le parole e pronunciarle. ( Alberto C.)

Ottimamente costruito e gestito ( Katia C.)

Iscriviti alla Newsletter Recitazione di Liguriattori

* obbligatori